UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: DOMANDA DI LAUREA  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
Quando posso presentare la domanda di laurea? Articolo valutato 3.4/5.0
La domanda di laurea on line potrà essere presentata entro i termini stabiliti dai rispettivi dipartimenti. Consulta, il sito della struttura didattica (Dipartimento/Scuola) di riferimento per...
Non riesco a fare la domanda di laurea on line perché la procedura mi segnala di non essere in regola con le tasse, cosa devo fare? Articolo valutato 1.7/5.0
Non puoi presentare la domanda di laurea on line se hai una situazione debitoria in sospeso. Nel tuo profilo MyUniTo, nella sezione pagamenti troverai il MAV con l’importo da pagare. Saldati i ...
Durante la presentazione della domanda di laurea on line la procedura segnala un blocco sulla verifica dei titoli di accesso, cosa devo fare? Articolo valutato 2.0/5.0
In questi casi contatta la Segreteria Studenti di riferimento aprendo un ticket.
Qual è la tipologia di tesi che devo inserire? Articolo valutato 1.6/5.0
Le tipologia di tesi sono: Tesi compilativa;  Tesi di ricerca;  Tesi con soggiorno estero. In caso di dubbi verifica con il/la tuo/tua relatore/relatrice.
Qual è l’attività didattica della mia tesi e il relativo settore scientifico disciplinare? Articolo valutato 2.7/5.0
Devi inserire dal menù a tendina l’attività presente nel tuo libretto on line (se non è presente contatta il/la tuo/tua relatore/relatrice per individuare una materia affine...
Devo indicare il/la correlatore/correlatrice? Articolo valutato 2.3/5.0
Ogni corso di studio ha regole diverse; contatta la Segreteria Studenti di riferimento per avere maggiori informazioni.
Per perfezionare la domanda di laurea on line devo presentare in Segreteria Studenti della documentazione? Articolo valutato 2.4/5.0
No, non devi consegnare nulla, i documenti richiesti dovranno essere allegati in procedura compresa la ricevuta di pagamento. Per quanto concerne la tempistica relativa alla consegna della ricevuta ...
Ho presentato la domanda di laurea e ho allegato tutti i documenti previsti, come mai compare ancora nel mio profilo lo “stato” in giallo? Articolo valutato 3.5/5.0
Dopo la scadenza della presentazione della domanda di laurea la Segreteria Studenti entra nei profili dei laureandi e dopo aver effettuato tutti i controlli necessari conferma definitivamente la doman...
Ho pagato la tassa di laurea, ma non compare ancora sulla MyUniTo il pagamento, cosa devo fare? Articolo valutato 3.5/5.0
La registrazione del pagamento sulla MyUniTo dipende dalla modalità con cui è stato effettuato: di norma entro due giorni lavorativi se hai pagato presso gli sportelli di qualsiasi Is...
Ho un’iscrizione all’anno accademico 2016/2017 e penso di laurearmi nella sessione straordinaria (gennaio – aprile 2018): devo pagare la contribuzione relativa all’anno accademico 2017/18 addebitata sul mio profilo? Articolo valutato 3.8/5.0
La sessione di laura straordinaria gennaio – aprile 2018 fa ancora parte dell'anno accademico 2016/2017 e quindi, se hai la certezza di laurearti in tale periodo NON devi pagare il contributo on...
Ho presentato la domanda di laurea ma non riesco a laurearmi, cosa devo fare? Articolo valutato 3.6/5.0
Devi annullare la domanda di laurea nella tua pagina personale della MyUniTo. Se non fai questa operazione non potrai presentare la domanda di laurea nelle sessioni successive.
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid