UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho pagato la tassa di laurea, ma non compare ancora sulla MyUniTo il pagamento, cosa devo fare?

Risposta

La registrazione del pagamento sulla MyUniTo dipende dalla modalità con cui è stato effettuato:

·    Sei hai pagato con bonifico bancario, poiché i tempi di registrazione richiedono alcune settimane, è consigliabile segnalare tramite ticket alla Segreteria Studenti l’avvenuto pagamento allegando la ricevuta.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 132
Categoria: DOMANDA DI LAUREA
Data inserimento: 17/12/2015 14:28:22
Visite: 1974

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid