UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: Rimborsi fondi assegnati dal DM 976/2014  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
Come avviene il rimborso dei fondi assegnati dal D.M. 976/2014? Articolo valutato 1.0/5.0
Il rimborso viene effettuato d’ufficio dall’Ufficio Tasse e Accertamenti non appena riceve gli elenchi degli studenti beneficiari.     Non è pertanto necessario pre...
Il codice IBAN comunicato all’atto della domanda di partecipazione al bando è variato. Cosa devo fare? Articolo non ancora valutato
Devi aprire un apposito ticket al seguente indirizzo: https://fire.rettorato.unito.it/helpdesk_ddss/   Nel ticket devi indicare:   l’oggetto del rimborso il nuovo codice IB...
Non ho ancora ricevuto il rimborso previsto dal D.M. 976/2014. Cosa devo fare? Articolo valutato 5.0/5.0
Devi aprire un apposito ticket al seguente indirizzo: https://fire.rettorato.unito.it/helpdesk_ddss/    
Nella mia MyUniTo visualizzo il rimborso previsto dal D.M. 976/2014 ma non mi è stato accreditato nulla. Vorrei sapere se ci sono stati dei problemi. Articolo valutato 3.0/5.0
Visualizzi il rimborso perché l’Ufficio Tasse e Accertamenti ha già predisposto il decreto di rimborso.     L’accredito della somma verrà entro 60 giorni ...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid