UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Nella mia MyUniTo visualizzo il rimborso previsto dal D.M. 976/2014 ma non mi è stato accreditato nulla. Vorrei sapere se ci sono stati dei problemi.

Risposta

Visualizzi il rimborso perché l’Ufficio Tasse e Accertamenti ha già predisposto il decreto di rimborso.

 

 

L’accredito della somma verrà entro 60 giorni dalla data che visualizzi nella tua MyUniTo.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 275
Categoria: Rimborsi fondi assegnati dal DM 976/2014
Data inserimento: 11/08/2016 12:07:10
Visite: 614

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid