UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: SME-Extra EU/altri programmi di Mobilità  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
SME-E’ possibile fare domanda per il Bando Extra EU anche se si è già fatto domanda per l’Erasmus+? Articolo non ancora valutato
Sì, si tratta di Bandi distinti.
SME-Dove viene pubblicato il Bando Extra EU? Articolo non ancora valutato
Sul sito di Scuola, nelle pagine dedicate all’Internazionalità: https://www.sme.unito.it/it/internazionalita  
SME-Quali certificazioni linguistiche sono accettate per partecipare al Bando di mobilità Extra EU? Articolo non ancora valutato
Le certificazioni richieste vengono indicate di anno in anno nel relativo Bando che viene pubblicato nelle pagine del sito di Scuola dedicate all’Internazionalità: https://www.sme.unito.i...
SME-Ci sono requisiti di media per poter presentare domanda? Articolo non ancora valutato
Bando e requisiti di ammissione cambiano di anno in anno: https://www.sme.unito.it/it/internazionalita
SME-E’ possibile modificare il piano di studi previsto per la mobilità Extra EU? Articolo non ancora valutato
Sì, bisogna effettuare una modifica allo Study Plan compilato prima della partenza e farlo approvare dal docente referente.
SME-Cosa si deve fare al rientro per il riconoscimento delle attività svolte in mobilità? Articolo non ancora valutato
È necessario fare riferimento all’Ufficio Servizi per l’Internazionalizzazione di Scuola. Le informazioni di base sono disponibili su: https://www.sme.unito.it/it/internazionalita.
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid