UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: SME-Durante la Mobilità  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
SME-E’ possibile, una volta all'estero, ridurre il periodo di studi? Articolo non ancora valutato
Sì, però rimane l’obbligo di un periodo minimo di 3 mesi pena la restituzione di tutta la Borsa.
SME-È possibile prorogare il periodo di permanenza? Articolo non ancora valutato
Sì, per ragioni didattiche motivate, col consenso sia dell’Università straniera che quella di appartenenza.
SME- La proroga del periodo di permanenza è retribuita? Articolo non ancora valutato
No, la proroga non è di norma retribuita.
SME-Quando si riceve la Borsa Erasmus+? Articolo non ancora valutato
In genere, circa l’80% dell’importo viene erogato indicativamente entro il mese di ottobre per chi parte nel I semestre ed entro fine marzo per chi parte nel II semestre. La parte rimane...
SME-Se non si può più seguire un corso inserito nel Learning Agreement, cosa si deve fare? Articolo non ancora valutato
È necessario completare la sezione “During the mobility” del Learning Agreement eliminando o sostituendo tale corso con altro d’interesse. La modifica dovrà essere co...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid