UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: SUISM - Pacchetti  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
Come funziona l’iscrizione ai Pacchetti? Articolo non ancora valutato
Come funziona l’iscrizione ai Pacchetti? All’inizio di ogni anno accademico, nel mese di settembre, trovi le indicazioni per l’iscrizione (sul sito del tuo Corso di Studio).
Mi sono iscritto ad un Pacchetto fuori dal mio turno, cosa succede? Articolo non ancora valutato
Mi sono iscritto ad un Pacchetto fuori dal mio turno, cosa succede? Se ti sei iscritto in anticipo, la tua iscrizione viene cancellata d’ufficio. Dal momento della tua iscrizione e per tutti i t...
Posso partecipare alle lezioni di un Pacchetto anche se non sono riuscito ad iscrivermi? Articolo non ancora valutato
Posso partecipare alle lezioni di un Pacchetto anche se non sono riuscito ad iscrivermi? No. Le lezioni sono riservate agli studenti iscritti. Per le lezioni che si svolgono presso gli impianti sporti...
Devo inserire il Pacchetto anche nel piano carriera? Articolo valutato 5.0/5.0
Devo inserire il Pacchetto anche nel piano carriera? Sì, diversamente non potrai iscriverti all’esame.
Al momento dell’iscrizione ai Pacchetti sarò in Erasmus, cosa devo fare? Articolo valutato 1.0/5.0
Al momento dell’iscrizione ai Pacchetti sarò in Erasmus, cosa devo fare? Quando sarai rientrato, nel caso in cui tu debba ancora acquisire dei CFU relativi ai corsi a scelta, concorderemo...
I Pacchetti proposti non mi interessano / non sono riuscito ad iscrivermi al Pacchetto di mio interesse, ma vorrei comunque dare l’esame relativo ai CFU liberi. Come posso fare? Articolo valutato 5.0/5.0
I Pacchetti proposti non mi interessano / non sono riuscito ad iscrivermi al Pacchetto di mio interesse, ma vorrei comunque dare l’esame relativo ai CFU liberi. Come posso fare?   I Pacch...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid