UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


» Categoria: Rateizzazioni  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
È possibile chiedere la rateizzazione della prima rata o della seconda rata? Articolo valutato 2.3/5.0
No mai.
Di quali importi posso chiedere la rateizzazione? Articolo valutato 4.0/5.0
È possibile richiedere la rateizzazione di importi a debito pari o superiori a € 500,00 a condizione che tu sia in possesso di un valido ISEE/ISEE PARIFICATO di importo pari o infe...
Quale ufficio è competente in materia di rateizzazioni? Articolo valutato 3.4/5.0
L’Ufficio Tasse e Accertamenti previo appuntamento telefonico al n. 011/6709902.
In cosa consiste la rateizzazione? Articolo valutato 5.0/5.0
La rateizzazione prevede la suddivisione dell’importo a debito in rate concordate con lo studente in base alla tipologia di debito.     Il piano di rateizzazione viene firmato d...
Cosa devo fare per chiedere la rateizzazione? Articolo valutato 3.0/5.0
Devi prendere appuntamento con l’Ufficio Tasse e Accertamenti telefonando allo 011/6709902.     Il giorno dell’appuntamento dovrai esibire un valido ISEE/ISEE PARIFICATO d...
Mi devo laureare ma devo ancora pagare una o più rate di una rateizzazione. Posso comunque presentare domanda di laurea? Articolo non ancora valutato
No, non è possibile presentare domanda di laurea sino a quando non avrai pagato per intero quanto dovuto comprese eventuali rate di rateizzazione.
Cosa succede se lascio scadere una rata di una rateizzazione? Articolo non ancora valutato
Viene preclusa l’iscrizione agli esami.
Se pago una rata di una rateizzazione in ritardo viene applicata un’indennità di mora? Articolo valutato 2.0/5.0
No
Posso pagare contemporaneamente più rate di una rateizzazione? Articolo valutato 5.0/5.0
Si.
Posso modificare il piano di rateizzazione? Articolo non ancora valutato
Si, facendone richiesta e comunque previa autorizzazione da parte del Responsabile dell’Ufficio Tasse e Accertamenti.
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid