Cosa devo fare in Segreteria Studenti (per esame annuale – tasse – tesi) se ho sospeso la formazione per maternità o per malattia? (solo PER GLI SPECIALIZZANDI MEDICI CON CONTRATTO DI FORMAZIONE SPECIALISTICA)
Appena effettuato il ripristino presso l’ufficio competente (Sezione Scuole di Specializzazione della Direzione Funzioni Assistenziali, da cui la Segreteria Studenti riceve la documentazione necessaria) occorre recarsi allo Sportello o inviare ticket alla Segreteria Studenti per verificare la situazione relativa a tasse, anche per l’anno in corso, ed esame teorico-pratico annuale, in riferimento alle nuove scadenze e alla nuova data contratto (calcolate secondo il recupero da effettuare).
In generale:
dopo la sospensione, come scritto anche sull’avviso su libretto on line, non viene più effettuata la decurtazione. I pagamenti si effettuano con il modulo MAV che, dopo aver contattato la Segreteria per l’aggiornamento, è possibile scaricare dal proprio profilo MyUnito (Segreteria Studenti → Pagamenti). La rata di iscrizione all’anno successivo dovrà essere pagata entro la data di inizio del nuovo anno dopo aver sostenuto l’esame teorico-pratico annuale. La scadenza della II rata (sia dell’anno in corso se ancora da pagare sia dell’anno successivo) resterà al 31 dicembre: se fosse troppo ravvicinata alla I rata sarà allineata - sulla base del Regolamento Tasse e contributi – alla scadenza per gli altri Corsi.
Hai trovato le informazioni che cercavi?
No, voglio aprire un ticket Invia un ticket
Sì, ho trovato le informazioni Valuta il nostro servizio
« Indietro
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid