UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho chiuso la carriera precedente presso l’Università di Torino, e ho fatto una nuova immatricolazione, ma non ho mai ritirato la Smart Card nella precedente carriera cosa devo fare?

Risposta

Contatta la Segreteria Studenti che gestiva la tua precedente carriera tramite ticket per verificare se è già stata stampata ed è solo da ritirare; in tal caso devi ritirarla e aggiornarla con il nuovo corso di studi.

Se la risposta è negativa rivolgiti, sempre tramite ticket, alla Segreteria Studenti del tuo nuovo corso di studio.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 556
Categoria: SMART CARD
Data inserimento: 01/03/2018 13:55:00
Visite: 33

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid