UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho chiuso la carriera precedente presso l’Università di Torino, e ho fatto una nuova immatricolazione devo ritirare una nuova Smart Card?

Risposta

No, devi soltanto aggiornare la Smart Card in tuo possesso presso i box self service:

Grugliasco

Via Leonardo Da Vinci 44 (interno Mensa)


Torino

Via Galliari 30 (interno Mensa)

C.so Castelfidardo 30/A (interno Mensa)

Via Paolo Borsellino 42 (interno Mensa) 

Via Principe Amedeo 48 (interno Mensa)

Lungo Dora Siena 102/B (interno Mensa)

Cittadella Mirafiori, C.so Settembrini 178 (interno Cittadella)

Residenza Universitaria Camplus, Via Nizza 230 piano 4 (8 Gallery)


Orbassano

Ospedale S. Luigi - Regione Gonzole 10 (interno Ospedale)


o puoi rivolgerti agli sportelli della Segreteria Studenti.

 

Trovi le modalità e i contatti nella pagina dedicata Tessera elettronica Smart Card.

 

 

Allegati:
Box-foto.png Box-foto.png

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 555
Categoria: SMART CARD
Data inserimento: 01/03/2018 11:21:44
Visite: 19

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid