UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Devo aggiornare la Smart Card se ho richiesto il passaggio di corso (all’interno dell’Ateneo)?

Risposta

Se sei già in possesso della Smart Card puoi devi aggiornarla presso i box self service:


Grugliasco

Via Leonardo Da Vinci 44 (interno Mensa)


Torino

Via Galliari 30 (interno Mensa)

C.so Castelfidardo 30/A (interno Mensa)

Via Paolo Borsellino 42 (interno Mensa) 

Via Principe Amedeo 48 (interno Mensa)

Lungo Dora Siena 102/B (interno Mensa)

Cittadella Mirafiori, C.so Settembrini 178 (interno Cittadella)

Residenza Universitaria Camplus, Via Nizza 230 piano 4 (8 Gallery)


Orbassano

Ospedale S. Luigi - Regione Gonzole 10 (interno Ospedale)


o puoi rivolgerti agli sportelli della Segreteria Studenti. Trovi le modalità e i contatti nella pagina dedicata Tessera elettronica Smart Card.

 

Allegati:
Box-foto.png Box-foto.png

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 554
Categoria: SMART CARD
Data inserimento: 01/03/2018 11:06:03
Visite: 24

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid