UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Cosa devo fare se l’importo di una rata è anomalo?

Risposta

Nel caso in cui l'importo non sia congruente con la propria posizione, NON STAMPARE il modulo MAV e apri apposito ticket al seguente indirizzo: https://fire.rettorato.unito.it/helpdesk_ddss/ oppure contatta la Segreteria Studenti di appartenenza.


 

Verifica che il MAV riporti in calce il codice identificativo MAV indispensabile per procedere al pagamento.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 524
Categoria: Prima rata, seconda rata e terza rata della contribuzione studentesca
Data inserimento: 05/07/2017 09:53:32
Visite: 1074

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid