UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


SME-Mi sono iscritto/a all'appello di registrazione del tirocinio e ho ricevuto esito ASSENTE. Cosa devo fare?

Risposta

Se hai ricevuto la mail con esito ASSENTE, significa che risultano delle irregolarità nella documentazione finale consegnata.

Devi pertanto inviare un ticket tramite il servizio Help Desk - selezionando la categoria "Tirocinio" - entro e non oltre 3 gg lavorativi dalla data di pubblicazione dell’esito per verificare la/e motivazione/i dell'irregolarità.

 

 

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 457
Categoria: SME-Tirocini
Data inserimento: 29/06/2017 09:12:03
Visite: 147

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid