UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Se ho un problema che non ho risolto leggendo questa sezione FAQ, cosa devo fare?

Risposta

Se ho un problema che non ho risolto leggendo questa sezione FAQ, cosa devo fare?


Consultare la sezione "HELP" oppure scrivere al supporto di EduMeter utilizzando l'indirizzo www.unito.it/servizi_federati e aprire un ticket (selezionando, nel menù a tendina "Oggetto della Richiesta - Servizio", la voce "Qualità della Didattica - EduMeter". 

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 214
Categoria: SUISM - Edumeter
Data inserimento: 10/03/2016 08:58:39
Visite: 436

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid