UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Ho impostato la frequenza con la quale ho seguito le lezioni ma non ho completato la valutazione. Ora non trovo più in elenco l'insegnamento da valutare. Cosa devo fare?

Risposta

Ho impostato la frequenza con la quale ho seguito le lezioni ma non ho completato la valutazione. Ora non trovo più in elenco l'insegnamento da valutare. Cosa devo fare?

Chiedere supporto su www.unito.it/servizi_federati indicando la propria matricola e quale insegnamento non si trova più in elenco (il codice renderebbe le operazioni più rapide). Se possibile, si provvederà a rimetterlo in elenco. 

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 205
Categoria: SUISM - Edumeter
Data inserimento: 10/03/2016 08:49:06
Visite: 133

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid