UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Lasciando come giudizio "Non applicabile" o scegliendo "Non rispondo" su tutte le domande, il questionario inviato sarĂ  considerato come una valutazione valida?

Risposta

Lasciando come giudizio "Non applicabile" o scegliendo "Non rispondo" su tutte le domande, il questionario inviato sarà considerato come una valutazione valida?

Sì, sarà ritenuta una valutazione valida a tutti gli effetti.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 199
Categoria: SUISM - Edumeter
Data inserimento: 09/03/2016 15:53:44
Visite: 82

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid