Se il corso di studio di destinazione è ad accesso libero devi presentare alla tua Segreteria Studenti il modulo di trasferimento in uscita, completo di marca da bollo da € 16,00.
Inoltre, segui le istruzioni più dettagliate alla pagina dedicata.
Il MAV della tassa di trasferimento in uscita, che dovrai versare entro le scadenze previste per il perfezionamento della pratica e il cui importo è previsto dal Regolamento Tasse e Contributi, è scaricabile dalla tua pagina personale della MyUniTo.
La Segreteria Studenti provvederà d’ufficio a trasmettere la documentazione relativa alla tua carriera universitaria all’Ateneo di destinazione. Sarà inoltre necessario informarsi presso l’Ateneo di destinazione circa i termini di presentazione della domanda di trasferimento in arrivo, i requisiti d’accesso, l’eventuale presenza di un test di ammissione o altre modalità di selezione.
Se il corso di studio di destinazione è ad accesso programmato la tua Segreteria Studenti, oltre alla documentazione indicata sopra, ti richiederà anche il nulla osta rilasciato dall’Università di destinazione o un’autocertificazione.
Hai trovato le informazioni che cercavi?
No, voglio aprire un ticket Invia un ticket
Sì, ho trovato le informazioni Valuta il nostro servizio
« Indietro
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid