UniTO - Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! Service Desk
   
FAQ Domande Frequenti
Service Desk Training - SIPE > Service Desk Training - SITO DI TEST DA NON USARE!!! > FAQ Domande Frequenti

Inserisci una parola chiave:


Come faccio a chiedere il passaggio?

Risposta

Per effettuare un passaggio di corso di studio occorre essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie, sia relative ad anni accademici precedenti, sia relative all’anno di richiesta del passaggio.

Verifica dalla tua MyUniTO, sezione Tasse, di avere una situazione amministrativa in regola (semaforo verde).

Paga la prima rata dell’a.a. 2017/2018 che trovi già fatturata (a prescindere dalla data di scadenza).

Nel caso in cui non trovassi la prima rata nella MyUniTO, recati con la massima urgenza presso la tua Segreteria Studenti al fine di verificare eventuali criticità.

Sul portale di Ateneo sono pubblicate le istruzioni operative per:

a) La domanda di passaggio verso un corso di studio ad accesso libero.

b) La domanda di passaggio verso un corso di studio ad accesso programmato con graduatoria locale. 

c) La domanda di passaggio verso un corso di studio ad accesso programmato con graduatoria nazionale.

 

Se incontri difficoltà in fase di richiesta di passaggio contatta con urgenza (soprattutto se si tratta di un corso di studio ad accesso programmato) la tua Segreteria Studenti recandoti personalmente allo sportello o aprendo un ticket tramite il servizio di Service Desk della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti.

 Hai trovato le informazioni che cercavi?

No, voglio aprire un ticket
Invia un ticket

Sì, ho trovato le informazioni
Valuta il nostro servizio


Dettagli articolo
ID Articolo: 142
Categoria: PASSAGGI
Data inserimento: 17/12/2015 15:24:37
Visite: 2876

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid